fbpx

Contattaci

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non c’è mai stata alcuna tariffa per gli insegnamenti del Buddha. In effetti, il Dhamma è una gemma troppo preziosa per avere un prezzo: la si può ricevere solo in dono. Le nostre iniziative sono realizzate grazie alle donazioni liberali dei partecipanti ai nostri eventi. I docenti non sono pagati per le loro prestazioni. Come i loro maestri ― e tanti altri prima di loro ― fanno dono del Dhamma senza chiedere nulla in cambio.

Chi, però, volesse sdebitarsi, può farlo in ogni momento con una donazione. È la tradizione del Dāna, la virtù cardinale della generosità, la cui pratica vige in Oriente da tempo immemorabile e che la Fondazione Maitreya continua per mantenere pura la trasmissione del Dhamma e consentire anche ai meno fortunati di accedere a un insegnamento di qualità.

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.
Per poter beneficiare della deducibilità dal reddito della somma di denaro erogata al Centro Maitreya Milano, bisogna effettuare un bonifico all’Unione Buddhista Italiana, IBAN
IT73C0100514004000000001171 riportando la causale
«Erogazione liberale a favore della Fondazione Maitreya Milano» L’UBI rilascerà tempestivamente una ricevuta. Il contribuente che ha effettuato l’erogazione potrà dedurre dal reddito complessivo la somma di denaro erogata, indicandola nel modello 730, al rigo E24 del quadro E – erogazioni liberali a favore di istituzioni religiose. Ogni erogazione — effettuata a favore della Fondazione Maitreya Milano solo ed esclusivamente tramite l’U.B.I. — è deducibile fino ad un importo di 1.032,91 euro.

A chi ci farà una donazione di importo uguale o superiore ai 50 € invieremo (fino a esaurimento) una pregevole tavoletta votiva tibetana in bassorilievo, alta circa 10 cm, in resina resistente — rappresentante il Buddha Maitreya, il futuro Buddha del buon cuore — realizzata e dipinta a mano con cura e religiosa attenzione da un’artista-praticante che desidera restare anonima. Vedi slide-show qui sopra. Ogni tsa-tsa è un pezzo unico.


Per restare in contatto

  • Per essere tempestivamente informati sulle nostre iniziative, eventi e corsi si consiglia di iscriversi agli aggiornamenti di questo sito, utilizzando il pulsante «Iscriviti a risveglio.org» nella colonna qui a fianco.
  • In alternativa, puoi seguirci su TwitterFacebook, Yahoo! Gruppi, Google Gruppi, o Google+.
  • Segreteria: ☏ 328 71 21 846 ✉ info@maitreya.it

Salva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti