Contattaci

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non c’è mai stata alcuna tariffa per gli insegnamenti del Buddha. In effetti, il Dhamma è una gemma troppo preziosa per avere un prezzo: la si può ricevere solo in dono. Le nostre iniziative sono realizzate grazie alle donazioni liberali dei partecipanti ai nostri eventi. I docenti non sono pagati per le loro prestazioni. Come i loro maestri ― e tanti altri prima di loro ― fanno dono del Dhamma senza chiedere nulla in cambio.

Chi, però, volesse sdebitarsi, può farlo in ogni momento con una donazione. È la tradizione del Dāna, la virtù cardinale della generosità, la cui pratica vige in Oriente da tempo immemorabile e che la Fondazione Maitreya continua per mantenere pura la trasmissione del Dhamma e consentire anche ai meno fortunati di accedere a un insegnamento di qualità.

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.

Donazioni a mezzo bonifico possono essere accreditate sulle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Fondazione Maitreya Milano

IBAN: IT57A0306909606100000147046
BIC: BCITITMM
FILIALE – FIL ACCENTRATA TER S
20121 – PIAZZA PAOLO FERRARI, 10 – MILANO

Informiamo che coloro che desiderano sostenerci con una erogazione liberale deducibile dall’imponibile fiscale (possibile grazie all’Intesa del 2013 per una somma fino a 1,023 euro) potranno farlo effettuando la propria donazione tramite bonifico all’Unione Buddhista Italiana al seguente IBAN: IT73C0100514004000000001171 e indicando nella causale: “Erogazione liberale per attività di culto a favore della Fondazione Maitreya Milano”.

Per il rilascio di una ricevuta valida ai fini fiscali sarà necessario che il  donatore comunichi anche il proprio codice fiscale alla segreteria dell’UBI. Al fine di facilitare in tempi brevi la corretta assegnazione della vostra erogazione vi chiediamo la grande cortesia, dopo aver effettuato il bonifico sul conto corrente UBI, di darcene comunicazione inviandoci anche il vostro codice fiscale a info@maitreya.it.

A chi ci farà una donazione di importo uguale o superiore ai 100 € invieremo (fino a esaurimento) una pregevole tavoletta votiva tibetana in bassorilievo, alta circa 10 cm, in resina resistente — rappresentante il Buddha Maitreya, il futuro Buddha del buon cuore — realizzata e dipinta a mano con cura e religiosa attenzione da un’artista-praticante che desidera restare anonima. Vedi slide-show qui sopra. Ogni tsa-tsa è un pezzo unico.


Per restare in contatto

  • Per essere tempestivamente informati sulle nostre iniziative, eventi e corsi si consiglia di iscriversi agli aggiornamenti di questo sito, utilizzando il pulsante «Iscriviti a risveglio.org» nella colonna qui a fianco.
  • In alternativa, puoi seguirci su TwitterFacebook, Yahoo! Gruppi, Google Gruppi, o Google+.
  • Segreteria: ☏ 328 71 21 846 ✉ info@maitreya.it

Salva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti