Contattaci

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non c’è mai stata alcuna tariffa per gli insegnamenti del Buddha. In effetti, il Dhamma è una gemma troppo preziosa per avere un prezzo: la si può ricevere solo in dono. Le nostre iniziative sono realizzate grazie alle donazioni dei partecipanti a eventi precedenti. I docenti non sono pagati per le loro prestazioni. Come i loro maestri ― e tanti altri prima di loro ― ci fanno il dono del Dhamma senza chiedere nulla in cambio.

Chi volesse sdebitarsi può farlo in ogni momento con una donazione. È la tradizione del Dāna, la virtù cardinale della generosità, la cui pratica vige in Oriente da tempo immemorabile e che la Fondazione Maitreya continua per mantenere pura la trasmissione del Dhamma e consentire anche ai meno fortunati di accedere a un insegnamento di qualità.


PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.

A chi ci farà una donazione di importo uguale o superiore ai 50 € invieremo una pregevole tavoletta votiva tibetana in bassorilievo, alta circa 10 cm, in resina resistente (non gesso!) — rappresentante il Buddha Maitreya, il futuro Buddha del buon cuore —, realizzata e dipinta a mano con cura e religiosa attenzione da un’artista-praticante che desidera restare anonima. Vedi slide-show qui sopra. Ogni tsa-tsa è un pezzo unico.


Per restare in contatto

Salva