Chiusi per pandemia

Il virus CODIV-19

Cari amici e amiche, vi confermiamo che le attività della Fondazione Maitreya — nelle sedi di Roma, Milano, Napoli e Vigevano — sono sospese come richiesto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, fino a nuovo ordine. L’ordinanza impone la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico.

Sarà tuttavia possibile seguire via YouTube in diretta streaming gli interventi di Flavio Munikumāra Pelliconi il lunedì e il giovedì alle 21.30.

Inoltre tutti i giorni, dalle 18.30 alle 19.00, alcuni amici del gruppo di Roma invitano a meditare insieme: ognuno a casa sua uniti nella pratica.

Il fermarsi, che oggi ci viene imposto, ci offre la possibilità di recuperare spazio e tempo non più solo verso l’esteriore ma anche nella nostra interiorità. Facciamo buon uso di questa opportunità per ritrovare ciò che c’è sempre stato e non riuscivamo a vedere perché distratti da mille doveri e progetti. Utilizziamo ciò che tante volte ci è stato indicato negli insegnamenti e nella pratica: è un bell’impegno, ma ne vale la pena.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti