Stasera s’inizia il minicorso di Vipassanā. Terminerà Domenica alle 13

Il mini-corso di Meditazione Vipassanā, s’inizierà stasera alle 20 (fino alle 22.30); proseguirà nella giornata di Sabato 7 Febbraio 2015 (dalle 8.30 alle 18.00); terminerà Domenica 8 Febbraio 2015 (dalle 8.30 alle 13).

I locali del Centro presso il quale si tiene il mini corso sono molto ben riscaldati.

Il laboratorio di Sukkha-Vipassanā (solo per non principianti e accessibile a chi abbia completato il precedente mini-corso) si svolgerà Domenica 8 Febbraio, dalle 15 alle 18.

Il mini corso si svolge a Milano, in via Cenisio 5 (zona Cimitero Monumentale). Suonare il citofono a sinistra, pulsante 2B. Attraversare l’androne d’ingresso, entrare nel cortile e salire al primo piano della scala B. Il centro, ben riscaldato, è dotato di cuscini per la meditazione.

Mezzi pubblici: Tram 12 o 14 in direzione Monumentale. Altri tram che transitano nei pressi di via Cenisio; 7 – 29/30 – 33; autobus 43, 164; Dalle Ferrovie Nord scendere alla Stazione Domodossola Fiera. A causa dei lavori in corso per la Metro 6 (lilla) i tram potranno avere temporanee sospensioni o limitazioni di percorso. Sempre per lo stesso motivo, il parcheggio è difficoltoso,

Mettena cittena

Flavio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: