Libero corso serale di Meditazione Vipassanā. Primo trimestre 2015

keep-calm-and-more-anapanaA partire dal 5 Gennaio 2015, il libero corso serale di Meditazione Vipassanā riprende, come di consueto, due volte la settimana, il lunedì e il giovedì, senza obbligo di frequenza. Alle ore 19.00-20.30 e alle ore 21.00-22.30. Il corso è circolare, come un tram 🚋, da cui si può scendere e su cui si può salire a piacere in qualunque momento dell’anno. Non occorre prenotarsi: basta presentarsi puntuali all’ora indicata. Nulla è dovuto per gli insegnamenti che vengono impartiti senza fini di lucro o di proselitismo. I partecipanti sono invitati a contribuire con libere offerte alla condivisione delle spese di affitto e di gestione.

Il Libero corso serale di Meditazione Vipassanā si tiene in via Cenisio 5 (zona Cimitero Monumentale), Milano. Suonare il citofono a sinistra, pulsante 2B. Attraversare l’ingresso, entrare nel cortile e salire al primo piano della scala B.

Mezzi pubblici: chi arriva dalla stazione Centrale può prendere la MM2 (verde) fino a LANZA-PICCOLO TEATRO. Di lì prendere il tram 12 o 14 verso il Monumentale. Altri tram che transitano nei pressi di via Cenisio; 7 – 29/30 – 33; autobus 43, 164; Dalle Ferrovie Nord scendere alla Stazione Domodossola Fiera. I tram potrebbero subire variazioni di percorso o temporanee interruzioni causa lavori per la MM 5 (lilla).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: