Supporta la Fondazione

Non c’è mai stata alcuna tariffa per gli insegnamenti del Buddha. Il Dhamma è troppo prezioso per avere un prezzo: lo si può ricevere solo in dono. Le nostre iniziative sono realizzate grazie alle offerte dei partecipanti ai nostri eventi. I membri dello Staff non ricevono alcun compenso economico. Come i loro maestri (e tanti altri prima di loro) fanno dono del Dhamma senza chiedere nulla in cambio.

Chi volesse sdebitarsi può farlo in ogni momento con una donazione. La tradizione del Dana, la virtù cardinale della generosità, la cui pratica vige in Oriente da tempo immemorabile, è portata avanti dalla Fondazione Maitreya per mantenere pura la trasmissione del Dhamma e consentire anche ai meno fortunati di accedere all’insegnamento.

Donazioni a mezzo bonifico possono essere accreditate sulle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: Fondazione Maitreya Milano
IBAN: IT57A0306909606100000147046
BIC: BCITITMM
FILIALE – FIL ACCENTRATA TER S
20121 – PIAZZA PAOLO FERRARI, 10 – MILAN

La fondazione Maitreya continua la propria attività  anche grazie al generoso supporto dei propri donors, che in forma anonima si sono fatti sponsor della Fondazione; è anche grazie a loro che il centro Maitreya di Milano ha la possibilità  continuare a diffondere il Dhamma e l’insegnamento del Buddha in Italia.

Se vuoi diventare uno dei nostri preziosi donor, contatta la fondazione a questo indirizzo email milano@maitreya.it

Per restare in contatto

Sono interessato/a a:(obbligatorio)

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti
%%footer%%